Note legali

Note legali

Attraverso queste Note legali si vuole fare chiarezza circa le responsabilità ed il corretto utilizzo del sito stesso. L’accesso e la navigazione su pronosticiprofessionali.it da parte degli utenti sono gratuiti. E' prevista la possibilità di accedere ad un gruppo privato di facebook tramite la registrazione a pagamento attraverso la pagina "Area VIP". Sia l'accesso, la navigazione che la registrazione all'area vip costituiscono accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le presenti condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine di Pronosticiprofessionali.it

Limitazione di responsabilità

Il Titolare di pronosticiprofessionali.it non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del Blog e/o di siti esterni ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti presenti all’interno del Blog.

I collegamenti a siti esterni presenti su pronosticiprofessionali.it sono forniti come semplice servizio agli utenti, nella maggior parte dei casi a supporto degli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Titolare di pronosticiprofessionali.it alcuna approvazione e/o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza ed alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Il Titolare di pronosticiprofessionali.it, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al Blog, dall’ impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute e/o dal loro utilizzo.

Cookies

Per i dettagli in merito all’uso dei cookies si rimanda al link presente nel sito, nella sidebar di destra "privacy policy".

Legge applicabile

Le condizioni contenute nella presente nota legale sono regolate dalla legge italiana.

Il Titolare di pronosticiprofessionali.it si riserva il diritto di modificare i contenuti del Blog e delle presenti note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Pronosticiprofessionali.it è un sito INDIPENDENTE che fornisce pronostici. I pronostici devono intendersi solo ed esclusivamente come opinioni personali espresse in merito al possibile esito di alcuni eventi sportivi, scelti a discrezione del titolare e precedentemente allo svolgersi degli stessi.

Pronosticiprofessionali.it non garantisce un profitto e non è responsabile per alcuna perdita derivante dall’uso di informazioni di questo blog ed/o dall’accuratezza, affidabilità delle informazioni fornite al suo interno. Pronosticiprofessionali.it mira a fornire informazioni accurate ed aggiornate, ma non dà alcuna garanzia circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito e non si assume alcuna responsabilità per errori ed omissioni.

Pronosticiprofessionali.it non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.  Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall’autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale.

Ogni visitatore del sito pronosticiprofessionali.it si impegna a prendere visione di questo note legali e di accettarne tutte le condizioni.

Si ricorda che le scommesse sono consentite esclusivamente ai maggiorenni

Giocare responsabilmente e con moderazione è un'esperienza piacevole e positiva e non rappresenta alcun rischio per la maggior parte delle persone.
Tra tanti giocatori ci sono anche quelli per i quali giocare non è più solo un divertimento, ma è diventato o potrebbe diventare un problema.
Il gioco deve rimanere un divertimento, deve essere gestito con moderazione, altrimenti può provocare conseguenze negative nella vita di una persona e dei suoi familiari.
Il gioco è divertimento, se non praticato con responsabilità può avere effetti negativi. Abitudini di gioco non corrette possono causare problemi lavorativi, familiari e finanziari.

Commenti chiusi