Algoritmo Winny

algoritmo Winny

Ciao a tutti,

dopo anni di svariate ricerche statistiche tradizionali sul calcio , abbiamo voluto creare un nostro algoritmo che ci permettesse di fare un salto di qualità nello studio e nella composizione di un pronostico.

La chiave dell'algoritmo Winny stà nel fatto che lui riesce ad adattarsi all'evolversi  dei risultati e delle prestazioni nel tempo,

dando delle percentuali di probabilità il più vicino possibile alla realtà.

Non è un algoritmo statico, ma privilegia la forma recente della squadra in esame, dando maggior peso alle ultime partite, da 4 a 6 incontri.

In pratica, una delle caratteristiche di Winny, è quella di prendere in considerazione e dare rilevanza e peso  strategico più alto alle prestazioni più recenti, che confrontate con quelle storiche, non devono mai discostarsi oltre una certa percentuale rispetto all'attualità.

Naturalmente i pesi percentuali dei valori e delle prestazioni delle singole squadre, date all'algoritmo "Winny", sono tarati su dei nostri principi proprietari.

L'algoritmo Winny ha delle percentuali su alcune tipologie di pronostici( Vittorie, oppure Dc Doppia Chance ) delle partite esaminate altissime, a volte sfiora il 90% !! Statistiche degli anni precedenti.

Naturalmente non saremmo persone serie e non avremmo il vostro credito se non vi dicessimo anche altre cose.

L'algoritmo Winny è la base della nostra metodologia, circa il 70%, ma ciò  non avrebbe senso ai fini probabilistici se le percentuali che ci fornisce Winny   abbinate alle quote dei bookmakers non risultassero delle Value Bet  (scommesse di valore).

Il mix dato dalle percentuali di realizzazione di alcune tipologie di pronostici date da Winny e le quote del bookmaker, fanno propendere alla scelta oppure no, più è alto il valore dato dall'esame dei suddetti parametri e più la giocata sarà di valore.

Per intenderci vi facciamo un esempio;

Sabato 01/10/2016   Udinese ( valore storico espresso +6,7 ) - Lazio ( valore storico espresso +9 )

.Considerando che l'Udinese giocando in casa acquisisce una percentuale di fattore campo, a secondo dei dati storici, Winny stabiliva che i valori % per il pronostico erano;

Udinese vittoria  34,5%

Pareggio               22%

Lazio  vittoria      43,5%

Il risultato della partita  è stato Udinese - Lazio    0-3

La giocata migliore da fare poteva variare dal segno 2 secco (la quota migliore a 2,50) quindi rappresentava una Value Bet, alla doppia x2, oppure una giocata più coperta usando gli Asian Handicap più o meno a favore dell'una o del'altra squadra. ma questo è soggettivo.

Naturalmente rimangono da valutare altri fattori, la quota innanzitutto per stabilire se la giocata è di valore o meno, poi altre variabili come gli squalificati e gli infortunati.

La considerazione più importante rimane il fatto che Winny, il nostro algoritmo, ci mette sempre in una situazione di vantaggio nelle valutazioni generali, stà poi a noi stabilire il rischio e la % di stake (puntata ) da dare alla giocata.

Crediamo che con questo nostro studio possiamo dare un notevolissimo ed indispensabile aiuto per la formulazione di un pronostico.

Winny fà parte integrante del nostro sistema di lavoro e nelle scelte definitive dei pronostici che si inseriscono nel "Sistema Gioco %"

Nella speranza di un vostro apprezzamento 

Good luck !!

Pronosticiprofessionali.it

 

Summary
Algoritmo Winny
Service Type
Algoritmo Winny
Description
Winny! L'algortimo professionale statistico con la percentuale più alta di pronostici calcistici vincenti.

Commenti chiusi